Chi sono
Matteo Montalti
Ciao, sono Matteo Montalti e da oltre 20 anni mi occupo di marketing.
La mia formazione è prettamente aziendale; ho ricoperto il ruolo di responsabile marketing per diversi anni all’interno di un franchising immobiliare, che da piccola realtà è diventato nel corso degli anni una delle più importanti realtà nel panorama immobiliare nazionale.
Ho poi scelto di passare dall’altra parte della scrivania, ovvero se prima io mi rapportavo con agenzie di comunicazione, sono poi diventato amministratore e project manager in un’agenzia di comunicazione. Per clienti locali ed aziende di primaria importanza nazionale ed internazionale, in diversi settori commerciale, ho individuato strategie, definito obiettivi di comunicazione facendo dialogare il settore creativo dell’agenzia con le esigenze di business del cliente.
Oggi ho scelto di dedicarmi alla mia terra, la Romagna e alle piccole aziende, commercianti, liberi professionisti, valorizzando le competenze acquisite negli anni con l’obiettivo di far crescere queste realtà, di migliorare il loro modo di comunicare, di incrementare il proprio modello di business.
Da oltre venti anni, continuo a farlo con le mie parole d’ordine, i miei valori: Etica, rispetto, correttezza, passione, competenza, professionalità.